Chi siamo

I nostri valori e l'impegno sul territorio tra Messina e Catania

La Farmacia Manuli si trova a Furci Siculo in Via IV Novembre 118, strada principale della cittadina, al piano terra dello storico “Palazzo Pirrone” di proprietà della titolare, proprio a ridosso dello svincolo autostradale di Roccalumera. 
bancone farmacia

La storia

Mettere al primo posto la professionalità, l’umanità, la cortesia e il rispetto dell’utenza sono stati sempre i principi deontologici fondamentali della Famiglia Manuli che dal 1873 ha svolto e continua a svolgere l’attività di Farmacisti, prima a Roccafiorita e poi a Furci Siculo. Acquistata nel 1972 dal dr. Sebastiano Manuli, padre dell’attuale titolare Dr.ssa Carmela, la farmacia ha avuto da allora diverse ristrutturazioni. L’ultima, effettuata nel dicembre 2013, ha visto la farmacia allargarsi da una sala a tre sale per l'esposizione e la vendita tutte ben illuminate e arredate con mobilio moderno tranne la sala di mezzo che riporta i caratteri del palazzo antico di cui fa parte la farmacia. La sala detta “storica” è arredata con un pregiato mobile e un bancone antico che apparteneva alla vecchia farmacia, anche il pavimento della sala è ancora quello originale. 

La struttura

Ognuna delle sale è organizzata in reparti specializzati in diversi settori, quali dermocosmesi, omeopatia, dietetica, veterinaria, prima infanzia, igiene dentale. Ultima e non meno importante è la cabina estetica realizzata per far fronte alle sempre crescenti esigenze dei cittadini e per soddisfare i loro desideri. L’ obiettivo è quello di realizzare all’interno dei locali della farmacia un vero e proprio centro integrato della salute. Vengono infatti regolarmente forniti numerosi servizi, con la ferma intenzione di poterne aggiungere sempre di più degli altri, a vantaggio dei clienti. 

I progetti

Per venire incontro ai bisogni della collettività, pensando ai giovanissimi che vogliono iniziare un percorso sociale e sportivo, quest'anno la Farmacia Manuli ha sponsorizzato la scuola- calcio locale “Airon Judo”, nell'ottica di promuovere nei giovani lo spirito di sana competizione. Tutto ciò fa parte della rinnovata proposizione dei nostri valori e del nostro impegno sul territorio.

La nuova farmacia

La vecchia farmacia

Progetti e impegni che certificano valori imprescindibili: 
per informazioni chiama al +39 0942 791875
Contatti
Share by: